top of page

Diario di bordo: 24 - 29 Marzo Raduno di Pasqua nell'Agro Pontino

 

Un raduno che non dimenticheremo mai, posti fantastici e un sole quasi estivo hanno fatto da cornice ad un gruppo fantastico. Tanta allegria e tanti amici hanno animato nel migliore dei modi questa Pasqua regalandoci emozioni che ci resteranno per sempre nel profondo del cuore. 

 

Come al solito il lavoro per organizzare tutto al meglio è stato duro ma la gioia di aver condiviso con tanti amici, vecchi e nuovi, queste giornate indimenticabili non solo ci ripaga con gli interessi, ma ci da la giusta carica per preparare e vivere insieme nuove indimenticabili avventure.

 

A chi non ci conosceva va il ringraziamento speciale per la fiducia che mi auguro non sia stata tradita.

Con estrema soddisfazione vediamo che la famiglia cresce di raduno in raduno, ma la cosa che più ci soddisfa è che non crescono solo i numeri, cresce soprattutto la qualità umana di questo Club!Il nostro progetto sta prendendo forma e ormai sta diventando una bellissima realtà. Il gruppo dei bambini diventa sempre più numeroso e affiatato e le lacrime nei loro occhi nel momento dei saluti sono la dimostrazione che l'amicizia non conosce confini, distanze, età e sesso!

Da domani si volta pagina con l'obiettivo di organizzare presto un nuovo momento di ritrovo, per il piacere di stare ancora insieme, adulti, bambini e amici a quattro zampe.

Un forte abbraccio a tutti, a presto e.....W il Bassotto!

 

scarica il diario di bordo

o

bottom of page