Diario di bordo:Primo Maggio in Fattoria con gli amici di Erìmarì 1-2-3 MAGGIO 2015
In occasione della festa dei lavoratori, amici e sostenitori del Camper Club il Bassotto si sono dati appuntamento a Orte presso uno dei nostri partner, la Fattoria didattica Erimarì dell'amica Luciana per trascorrere 3 giorni all'aria aperta e in assoluto relax, condividendo come al solito piacevolissimi momenti per grandi e piccini.
All'evento hanno partecipato anche gli amici del Club inCaravan con i quali si sono condivi giochi a squadre animati dalla sana e risaputa "rivalità " tra viaggiatori a 2 e a 4/6 ruote. Ovviamente, neanche a dirlo, la vittoria finale è stata la nostra, come sempre del resto.
Il primo Maggio abbiamo avuto l'opportunità di promuovere la nostra passione attraverso la rubrica del Tg2 Costume e società . Alcuni nostri soci sono stati intervistati da una troupe inviata dalla redazione Tg2 e hanno raccontato la loro esperienza con il chiaro intento di evidenziare quanto di positivo ci sia nel nostro modo di intendere la vacanza.
Un ringraziamento di cuore va agli amici di Erimarì per la solita genuina e sincera accoglienza, a tutti i nostri sostenitori intervenuti sul posto e tutti i bambini che come sempre sono stati l'anima di questo evento.
Un saluto di specialelo vogliamo riservarlo agli amici Beppe e Pina che abbiamo eletto ad icone del nostro club e in generale del mondo del plein air vista la loro ormai quarantennale esperienza e all'amico Alfredo del club inCaravan, con il quale abbiamo scambiato opinioni ma soprattutto esperienze e racconti di viaggi passati.
Alleghiamo qualche scatto dell'evento appena trascorso.